Onda d'urto

Cosa è?

Le onde d’urto rappresentano, in poche parole, il trattamento per eccellenza nella patologia della cellulite e delle adiposità localizzate: permettono di rimodellare il corpo e migliorare notevolmente la ‘situazione cellulite’ in pochi trattamenti.

In termini più tecnici, le onde d’urto provocano la distruzione dei setti fibrosi responsabili della cellulite, riattivando immediatamente la microcircolazione sanguigna. Si innesca inoltre un meccanismo fisiologico di riparazione e genesi di nuove cellule, per cui avremo in profondità la rottura dei “tralci fibrosi” che rendono la pelle a materasso, e in superficie la formazione di nuove cellule, perciò anche la pelle apparirà letteralmente rigenerata.INFO & PRENOTAZIONE
Onda d

A cosa serve?

Le onde d’urto sono perfette come strategia ad ampio spettro, in quanto agiscono efficacemente su più fronti, non solo in caso di accumuli fibrotici e di grasso o cellulite, ma anche per i rilassamenti cutanei e la ritenzione idrica (gambe pesanti e caviglione).

Indicato per?

In tutti i casi di inestetismi legati a cellulite, cattiva circolazione, accumuli adiposi e mancanza di tonicità. Non hanno particolari controindicazioni.